venerdì

3-7-2009 22.34
















.
.
Adorabile amico…
poco fa…
(mi vedi nelle fotine:-)...mentre un lieve soffio di vento accarezzava la mia pelle…
contemplavo adorante dalla mia terrazza il magnifico tramonto sublime caratterizzato da colori intensi e delicati...
Lo spettacolo era grandioso…e mi ha fatto venire un desiderio immenso di immergermi nella natura…tra cielo e prati morbidi…
.
Già…ci aspettano almeno due mesi bollenti…
e il mio blog da oggi andrà in vacanza per alcune settimane…e per qualche settimana riposerò anch’io:-)
Non preoccuparti...non andrò alle Galapagos...ho soltanto bisogno di riposare la mente per un po'...alla sera sarà un piacere rispondere alle e-mail...come vedi nessun filo si spezzerà:-)
.
So' bene che cio' che ti offro attraverso il mio blog…è solo un piccolo granello di sabbia...ma credo e spero possa contribuire a regalarti sempre quel sorriso di cui ho sempre bisogno...perchè quel sorriso...racchiude i nostri desideri...i nostri sogni...tutto cio' che può riuscire a darci un'influenza nuova con la quale continuare liberi il nostro grande e magico percorso di emozioni...
.