giovedì

.
18-6-2009 22.16
.












Adorabile e unico amico...
.
La giornata di oggi...ha avuto temperature bollenti…
e i veggenti della televisione...prevedono che anche domani le temperature saranno infuocate;-)
.
Stavo pensando a un’ipotetica valigia da preparare.
Ma sì...la valigiona delle vacanze...l’unica valigia dei sogni…dove oltre alla biancheria intima ricamata...oltre i costumi da bagno e parei di ogni genere -con barattoli di nivea a seguito-…
non dovrebbero mai mancare...i sandali dei sogni;-)
.
Ma certo…le scarpe con il tacco a spillo amico mio...
i miei strumenti preferiti di tortura per i miei piedini...
e di sensualità...con il solo e unico scopo di sedurre al momento giusto chi vorrei:-)
E se è vero…ciò che dice Dostoevskj…
che la bellezza salverà la terra
l’autentica speranza è legata anche a un semplice tacco a spillo...
e fidati amico mio...anch'io con il bel paio di sandalini che vedi nelle fotine...cercherò per quanto mi è possibile di dare il mio piccolo...seppur modesto contributo per questa giusta causa:-)
.
Addirittura c’è qualcuno che sostiene che Leonardo Da Vinci...
dipinse il famoso quadro della Monna Lisa...facendo indossare alla sua musa proprio un paio di scarpe col tacco alto...per rendere la sua figura più alta e sensuale.
E poi...i tacchi vertiginosi sono terapeutici…lo sapevi?
.
Può suonare strano…ma ora…qualcuno afferma con certezza che il tacco alto e a spillo…fa bene alla sessualità femminile...essì...mentre spensierate camminiamo maestosamente per la città...intervengono sui muscoli pelvici…detti anche muscoli del piacere perché hanno una funzione attiva...nella regolazione delle funzioni sessuali e quindi sono direttamente coinvolti nel piacere femminile...
.
Ma un dubbio mi assale all'improvviso...
e se...al prossimo appuntamento sentimentale...mi presentassi con indosso un bikini nero e ai piedini le piccole pinne che vedi nelle fotine?
Ah ah ah ah!!! Fa caldo amico mio...e ho solo voglia di sorridere:-)
.