martedì




.










.
Caro Amico…
.
Non mi sembra vero di trovarmi a fine Aprile ancora a fare i conti con un tempo davvero proibitivo...anzi!!!
.
Sia ieri che oggi la pioggia ha continuato a cadere incessantemente e violentemente…senza lasciare un minimo spazio di tregua e soprattutto con un'abbondanza tale…da indurci tutti ad affittare un gommone per la prossima scampagnata domenicale :-)
.
Scherzi a parte...qui nelle fotine erano le quindici…
e nell’unico momento di tregua prima della tempesta…ho sentito…prepotente il bisogno di un po' di calore...e l’unica cosa che mi è venuta in mente…è stata quella di tuffarmi sul mio lettino prendisole ed oziare beata con la sola compagnia…dei gustosi e divertenti articoli di costume sui giornali...
-il tutto sapientemente organizzato-…da una splendida cornice rappresentata dai miei bellissimi gerani che adoro...si perchè...è una pianta elegante e sobria...che all'occorrenza si rende anche molto utile...nel tener lontano le zanzare...per cui...come potrei mai rinunciare a questa festa di colori sul mio terrazzo? :-)
.
Eh eh eh...e poi non potevo…amico adorabile…che regalare al mio Parma un'ideale corona di fiori…
con la quale sottolineare la mia vicinanza a questi colori sociali che oramai sento come tatuati sul mio corpicino tenero…
.
Eh si...quando penso a certe cose…viene sempre fuori l'immancabile ed eterna bambina che c'e' in me...
un vizio che non riesco a scrollarmi di dosso…ma che mi rende sempre viva nell'affrontare le vicende piu' o meno liete della vita.
.

In fondo…soltanto guardando il mondo con gli occhi di un bambino...non si perde mai la capacità di stupirsi;-)
Tornando alla partita...ieri abbiamo trovato una avversario davvero ostico…del resto ce lo dovevamo aspettare...la Salernitana…ben conscia del grande momento del Parma e dei propri limiti in trasferta…-ha preferito ricorrere alle consuete barricate in difesa-…senza dare il minimo punto di riferimento ai nostri attaccanti...se poi…aggiungiamo una giornata di grande imprecisione dei nostri calciatori…ecco che il pareggio finale...diventa l'ennesimo punto guadagnato che lascia sicuramente un po' di amaro in bocca…-ma che va' visto nel contesto generale-...un contesto che ci vede con immutato vantaggio sulle inseguitrici...e con una partita di meno dal traguardo finale...per cui....cari ragazzi...per quanto mi riguarda...sto' già cominciando a scegliere la tenuta con cui verro' a festeggiare la promozione in A...ci conto eh!!!...
.
Forza ragazzi!!!
.