giovedì

14-8-2008 21.35




Capriccioso...il cielo di oggi...
.
Che bello il mio mese d’agosto…
Come stai amico mio?
.

Riappaio solo oggi per dirti che come vedi dalle fotine…sto oziando spudoratamente.
Inseguita…(soltanto dolcemente...) da quell’unica e splendente letterina tutta curve…ma si…lei...la più seducente dell’alfabeto.
La "Esse"...
.
E sono ben tre le “Esse” sempre con me in questi giorni dal caldo rovente:
“Esse”…come silenzio…
”Esse” come sole…”
Esse” come sonno;-)
.
Sù sù…non fare quel faccino malizioso...
.
Lo so che nel meraviglioso terzetto manca la Esse che la tua mente e il tuo corpo vedrebbe su di me…in modo quasi sublime. (Vero?;-)
.
Ma vedi…vivere quella di “esse”…(forse) la più suadente dell’alfabeto…ci vuole…(soltanto) lui...
quell' unico meraviglioso partner ideale…con l’ascendente in amore.
E a proposito d’amore...(materia...come sai a me...molto cara)
.
Il Corriere di oggi parla di lettere d’amore bellissime…scritte da personaggi che hanno fatto la storia.
Ed è vero…molti hanno nostalgia delle parole d’amore scritte su carta bianca .
Del resto ora c’è internet e i telefonini…dotati di quella magica letterina dei desideri…
che ti lampeggia quando appare il messaggino che tanto desideri;-)
.
Devo dirti la verità…io adoro scrivere l’amore…
(sempre a lui;-) splendido essere ideale…(ma dov'è?;-) Orcozio!
Il problema...nasce dalla mia scrittura...non proprio arrotondata e quindi se non ci fosse internet…come farei?
Comunque...la brutta copia...ha sempre inizio sul foglio bianco.
Forse perchè la matita...mi fa sentire come quando ero sui banchi di scuola. E la mia concentrazione si colora di idee carine;-)
.
E poi di sti tempi…c’è poco da fidarsi anche dei postini…io non apro mai agli sconosciuti…e dovrei a mio malgrado tornare ai metodi che si usavano nelle favole.
Hai presente i piccioni viaggiatori? Scherzi a parte…viva il progresso anche per questo;-)
.
Beethoven all’amata scrisse:
...A letto i miei pensieri sono già rivolti a te, amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell’attesa che il destino esaudisca i nostri desideri…
.
Mozart scrisse a Costanza:
Prendili ancora in aria, quei 2.999 bacetti e mezzo che ho spedito e che volano in attesa che qualcuno li catturi.
.
Che strano…tra questi due grandi…manca…
Johann Sebastian Bach...
E' lui che amo di più…e mentre ascolto la meravigliosa sinfonia
.
il mio istinto mi fa cogliere lentamente nelle frazioni musicali…parole d’amore…
uniche misure del tempo romantico in una nota.
(C'è Bach nel mio cognome). Lui è nato il 21 di marzo…e io il 21 di ottobre.
.
Buon Ferragosto...adorabile amico;-)
E...(ri)buone vacanze....