martedì

15-7-2008 22.19


La mia causa d’effetto di stasera è legatissima a questo libro…
Altro che letture fresche da gustare sotto l'ombrellone.
.
E' da un paio d'ore che i brividi di paura...mi rincorrono dalla punta dei capelli...alla punta dei piedini.
E il titolo...(ti sembrerà strano) ma è la cosa che mi impressiona più profondamente.
“Compagni di Sangue”…
E' stato scritto...da un Poliziotto e dal Re dei giallisti (del loco;-) ciao Carlo.
.
E pensare che oggi non ho comprato nemmeno un quotidiano…
(Certo…) potrei distrarmi con la pagina della Stampa di ieri (come vedi) l’unico foglio rimasto vergine al colore blu…
ma nulla…nulla da fare.
Sai che ti dico?
.
Al diavolo…
”il posto sbagliato e il momento sbagliato ritratto in questo libro”.
.

Ora torno sulla mia terrazza…mi sdraio sul lettino del sole…
scruterò le stelline e rintraccerò l’energia…attraverso il blu del mio cielo.
.
petra@petrascharbach.com