martedì



1-7-2008 15.14









Adorabile...

E' il primo di luglio...
E la stagione dell'amore continua...
.
Qui mi vedi...nella pausina pranzo di oggi...mentre prendevo il sole...e mi rileggevo il Magazine...di giovedì scorso.
.
Oggi…molti pensano che la normalità…sia un pregio decaduto…
si…perché per molti…la semplicità è deludente.
.
E pensare che io sono assolutamente convinta...
che non ci sia nulla di più intrigante della semplicità…
che fa rima con normalità.
.
Ma è difficilissimo imporsi all’attenzione della gente…soltanto con la semplicità…si perchè...
sembra che la semplicità…non stupisca più nessuno.
Peccato…
.
Io confido nella convinzione…
che rimanere ingenui e adolescenti nell’animo…
sia davvero un miracolo.
.
Io a volte ho ottenuto moltissimo…
rimanendo me stessa…semplice…e senza false maschere.
Prima…mentre prendevo il sole…nella mia pausina pranzo…ascoltavo alla radio…
un tizio diceva...
che c’è chi si eccita...soltanto nelle situazioni di grandissimo pericolo.
.
Orcozio…io no! Non sono mica masochista!!!
Ma a proposito di amore…(il mio argomento preferito)…
sempre poco fa…alla radio….parlavano di un concetto carino.
Era soltanto un piccolo consiglio…
.
Cerca di ottenere ciò che ami…
o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.
.
Sarò in messenger alle 22.







.


petra.scharbach@hotmail.it