mercoledì

4-6-2008 13.32









Anche oggi…il tempo non aiuta...ma non avevan detto che il due cominciava l'estate?
.
Vogliamo parlare del bellissimo temporalone…di stanotte alle tre?
Io stanotte alle tre…facevo le fusa felice…accoccolata nel mio nuovo lettone...e mentre tuonava...avevo brividi...e pensavo...









.
.

Lo sapevi che la terapia vincente per il buon umore…è avere un letto in ogni stanza?...fai come me...io ho giacigli...ovunque...
Hai mai pensato…quante cose si possono fare…su un grande lettone?
.
Non fare quel faccino malizioso. Guarda che su morbidi materassi…si può anche scrivere…leggere…cenare…certo è vero…ci si può anche baciare…ma in mancanza di un partner ideale…
si può arrivare anche a mettere in atto...mentalmente...hobby alternativi.
.
Io…(solo a volte…) sono portata a credere che in tutte le cose…trionfi il principio dell’abbondanza.
Pensa che invece…la nostra vita…è fortemente legata ed influenzata dalla “legge” sulla scarsità…o meglio “il principio della scarsità”.
.
Eppure…nessun scienziato…ci ha ancora spiegato…quali forze…spingano due persone…l’una verso l’altra. Ci si incontra...ma io credo che il perno in questione…sia l’assoluta coincidenza che affiora ingenuamente…negli eventi semplici…che ci capitano…ogni giorno.
Il fattore scatenante…è capace di trasformare in disinteresse...ciò che è meno disponibile.
Si potrebbe tradurre così…se hai molte persone che nello stesso momento…si prendono la cotta per te…e si dichiarano apertamente…l’interesse in te…sbiadisce.
.
Ma se…al contrario…in mezzo alla folla esiste quell’unica persona che si dichiara…ecco qui…che si accende il nostro desiderio…verso quella persona.
Allora…mi chiedevo…qual’era il fattore scatenante…cos’è che ci influenza…in un senso anziché in un altro?
Ecco qui…che il principio dell’abbondanza…si va a far benedire.
E...se è vero che Giove...infuse nell'uomo...molta più passione che ragione...
io...sono per i colpi di fulmine...in tema con i tuoni di stanotte.
E' bellissimo...essere tormentati dalle emozioni sublimi.
.
Alle 22...mi trovi in chat...
petra.scharbach@hotmail.it