martedì



27-5-2008 23.55


Incredibile…oggi ho saputo che esiste un sito americano…che vende anelli di fidanzamento (sfortunati).
.
Finalmente…per le ex fidanzate e sposine tradite…il dilemma è risolto.
Pare infatti…che la pagina più cliccata..sia appunto…quella dedicata agli anelli di fidanzamento di donne deluse…che hanno visto sfumare…il sogno d’amore.
.
Eccolo qua…il grande successo online…per il sito americano…
www.Exboyfriendjewelry.com Qualcuna…si è chiesta:
.
“cosa faccio di un’anello…costoso pegno di un amore che prometteva di essere eterno…e che invece…non lo è stato? Tiè…castigo il gioiello…e mi arricchisco!”
.
E…finalmente…per le ex fidanzate e sposine tradite (o traditrici)…il dilemma è risolto.
.
Basta iscriversi…postare una foto che ritrae i gioielli che si desiderano vendere…stabilire un prezzo…e il gioco è fatto.
.
Guarda…tutto questo mi fa orrore…e personalmente credo che…(di tutta questa faccenduola…) la cosa più triste è…vedere l'amore tradito…trasformarsi in un ottimo affare.
.
Francamente…la cosa che mi sembra assolutamente immorale…(più della fine di una storia…) è “vendere”…
un’anello sfortunato…e diventato ormai debole.
Trovo sia un’iniziativa di cattivo gusto…e di infinito cinismo…
.
E poi…non credi anche tu…che guadagnare su di un sogno infranto…possa portare una iella stratosferica?
No no…piuttosto...-lo butto in mare-...trovo sia orribile…e mi fa inorridire...chi trasforma i simboli di un’amore...in faccende di soldi.
Ma dalle menti deluse…può affiorare anche...questo tipo di volgarità.
.
Nel caso...gli esperti dicono...che soltanto l’anello modello solitario…si restituisce…
(se il fidanzamento muore…)
.
Adoro i tramonti…anche se stasera…le nuvole hanno offuscato il sole…
Mi piace...talvolta...indossare anelli d'amore...finiti.
.