martedì


3-1-2006 0.13

….Adoro pensare che il tuo capodanno sia stato bello come il mio…;-)
Ricco di bella gente...pieno di coccole….straripante di attestati di stima….traboccante di rispetto…

...e come se non bastasse…anche un ampio chachet….(….non diciamoglielo…ma l’avrei fatto gratis…..)
….l’unico inconveniente….era non averti li con me….anche se l’ho sognato ad occhi aperti.
Mentre presentavo alcuni ospiti….tu arrivavi…venivi deciso verso di me….
mi toglievi dolcemente il microfono…..lo appoggiavi delicatamente sulla console…
e…chiedendo scusa al pubblico…..tra la folla perplessa... mi portavi in braccio all’auto… sussurrandomi eleganti volgarità…che nella morsa delle tue braccia mi sembravano dolcissime tenerezze….piano piano le tenerezze sfumano lasciando il posto ai miei incoffessabili desideri….
e proprio quando da “vittima” sto diventando “carnefice”……..un ‘altro ospite da presentare……