sabato



19-11-2005 20.42

Stamattina...un trenino per Milano...ma dove ho la testa ( il biglietto non è convalidato:- (...e la giornatina incomincia benissimo....spiego al controllore la verità...nella stazione di Parma... la macchinetta non funzionava....poi un caffè mi ha distratto.....e ho dimenticato di riprovare da un'altra parte. Il tipo è garbato e di buon umore...sorridendo...in silenzio mi ci scarabocchia sopra ed è fatta....la mia " dose " di fortuna era lì con me ;-)....che bello!!! " Grazie " gli dico....risorride e se ne và :-) Scendo a lambrate....( è più comodo....e le metropolitane sono sempre
deserte :-)....qualche appuntamento di lavoro.....amici inclusi...alla fine incontro anche un'amica...Viviana....mi raggiunge alla stazione di Lambrate....ha il cuore infranto e vuol esser consolata....." Vivi.....l'amore è un'argomento affascinante...e a volte pericoloso...e gli uomini sono strani individui delicatissimi...è una storia di legittime dolcezze...." Amare senza riserve mentali è un lusso che si paga si paga si paga " non l'ho detto io....l'ha scritto Cesare Pavese..." sacrosanto....ma la verità ha l'effetto di uno schiaffone - poverina -......l'abbraccio e lei incomincia a piangere come -una vite tagliata-vergogna....non so nemmeno consolarla.....allora la invito a casa mia...." ti aspetto domenica...due spaghetti e chiacchieriamo.....e se vuoi ti fermi da me fino a lunedì " perfortuna smette di singhiozzare.........e io salgo sul trenino alle 17.15....
Ora il momento più bello........la vasca da bagno è già a " filo " bordo vasca....sono già nuda.....fra un minutino la schiumina blu....mi accarezzerà ovunque....chiuderò gli occhi.......e tu sarai lì con me.