lunedì

ANCORA UN ANNO DI SPLENDIDE AVVENTURE DA VIVERE ASSIEME A TE;-)

LUNEDI' 26-8-2013 ore 20.45

Amico mio...come vedi...il filo rosso che ci ha unito con la sua gentilezza non ha ancora smarrito la sua presa. 
Tanto che eccoci qui...ancora pervasi e felici stretti in questo abbraccio infinito come fosse un dono prezioso di questo semplice gioco che si chiama vita. 

.
Sono qui per ricordarti che come sempre...la nostra magica avventura riprenderà il 2 settembre. 
Io non sono altro che un piccolo granello di sabbia persa nel vento...tuttavia non potevo rinunciare a cantare le gesta del mio Parma!:-)
.
Anche quest’anno...la stagione estiva brucia le sule ultime cartucce. 
Come sempre la giornata di ferragosto segna il simbolico giro di boa tra le giornate sempre caldissime e soleggiate e quelle rinfrescate dalle piogge torrenziali  che offrono un piccolo assaggio della stagione invernale. 
.
.
Come sempre...anche quest'anno...piuttosto che la confusione delle località di vacanza più rinomate...ho preferito la calda accoglienza della mitica piscina ad un passo dal paesino tanto amato da Don Camillo! 
Adoro essere parte di quel piccolo mondo! 
E ancor di più...adoro nuotare nelle limpide acque luccicanti e azzurre!
.
.
E...con gli ultimi giorni di agosto...riparte il più bel gioco del mondo! E' sì! Amico mio! Intendo il campionato di calcio di serie A! 
Ed è stato un appuntamento molto importante per il mio Parma quello di domenica contro un avversario difficile come il Chievo! 
A onor del vero...quest’anno mister Roberto Donadoni ha una carta in più: l’arrivo a  Parma di Antonio Cassano...l’eclettico giocatore che ha guidato il gioco di tante altre prestigiose squadre. 
.
.
E' con questo giocatore che sarà possibile realizzare il magico tandem con Amauri...tanto da far diventare micidiale l’attacco del nostro Parma! Per questo e' comprensibile che il gioco del Parma non sia ancora rodato...si tratta pur sempre della prima uscita di campionato. 
.
.
L'unico rimpianto...è legato al pareggio che -daccordo- non scontenta nessuno ma lascia pur sempre l’amaro in bocca a tutti quei tifosi che hanno gremito il nostro stadio Ennio Tardini sfidando la pioggia torrenziale. 
Peccato!   
Ma sono  che certa nostri Gladiatori torneranno alla vittoria già dal prossimo turno in casa dell’Udinese. 
.
E come sempre …Grande Parma!facci sognare!
E nell'attesa al due settembre...ti mando un bacio con un soffio!