lunedì

13-12-2010 14.46













.
Aspettando la settimana prossima...

.
.
.
Caro amico...
prima che si tenesse l'incontro Palermo–Parma…
mi ha contattato la redazione del Giornale di Sicilia per esprimere alcuni simpatici commenti.
.
Ho stampato qui l'intevista apparsa l'altro ieri…
come vedi ho scansionato la pagina del quotidiano perché il sito del Giornale di Sicilia http://www.gds.it/
riporta soltanto alcuni degli articoli pubblicati sull’edizione cartacea.
.
Purtroppo ti sarai accorto anche tu che non sono tagliata per fare l'indovina...
E...il pronostico generoso...era solo un augurio che volevo fare alla squadra affinchè raggiungesse un grande risultato in trasferta.
.
Ti accorgerai amico mio…
che la bizzarra trovata dei puntini che come polvere di stelle…
appaiono sempre al centro della scena e con i quali decoro abbondantemente i miei interventi…sono stati sostituiti da una corretta punteggiatura.
.
.
.











.
Purtroppo l'epilogo della partita non è stato secondo i miei auspici...
l’unica consolazione è che il Parma è andato per primo in vantaggio…
purtroppo non era una trasferta semplice da affrontare...
tant'è che non abbiamo conseguito un risultato positivo nemmeno il 6 febbraio scorso a Palermo.
Se scendi con la freccina e arrivi in questa data...8-2-2010 esattamente il quarto post partendo dall'alto...leggerai il mio commento di quella giornata.
.
inoltre la nostra compagine è stata turbata dalla scomparsa della mamma del nostro tecnico.
In questo momento sicuramente difficile per la sua vita...
approfitto di questa circostanza
per mandare un grande abbraccio al Mister .
.
Domani sera...amico mio...mi troverai come tutti i martedì in messenger alle 9.