lunedì

24-5-2010












Amico mio…che allegria!

.
Il mio cielo di oggi…era incantevolmente affastellato di un’ azzurro così vibrante...da regalarmi momenti di rara armonia…
in compagnia della mia amica migliore...
E tu…adorato amico…lo sapevi che noi signorine discendiamo da Venere?
Pensa come sono fortunata…è anche il mio ascendente zodiacale.
La peculiarità di voi maschietti invece...è quella di provenire Marte...
quel pianeta misterioso che a volte incupisce le atmosfere.
.
Sembra robettina da poco...ma dà un senso al tuo comportamento deciso e virile nel rendere ardita la tua conquista.
Eccoti mi sembra quasi di vederti…seduto per la prima volta di fronte a lei…la tua donna ideale….mentre dentro di te segretamente scocca la scintilla come un vero e proprio tuffo al cuore…
Il tuo comportamento sarà mirato ad insinuare una seppur vana possibilità sentimentale.
.
Per sciogliere la timidezza...
c’è chi prepara l’adorato momento accendendo candele profumate…o c’è chi improvvisandosi mago si inventa intrugli afrodisiaci.
.
E’ pur vero che il sapore del primo bacio con lei...
deve trasformarsi in magia pura…
pertanto chissà quante volte ti sarà capitato di accendere il giradischi...
e di posare sul piatto la più bella canzone di Claudio Baglioni...
.
http://www.youtube.com/watch?v=CHldlliqeF0&feature=related
.
Dopo tanti anni...
la magia di questa canzone mi
lascia come allora...
incantata...
il pathos emotivo è rimasto immutato.

Le sue note dolcissime...accompagnate da parole che sembrano uscire da una poesia…la rendono quasi degna di essere studiata nei libri di scuola!
Mi chiedevo…"quante sono le storie effimere o durature che si sono consumate sulle sue note?"
Grande…grandissimo Claudio Baglioni!
.
Ma ora…amico mio…voglio presentarti una nuova star internazionale che
con le sue caldissime note ha già fatto tanto parlare di se…tant’è che anche il mitico Claudio Baglioni…
la scritturerebbe nel cast della sua orchestra...
per non averla come concorrente:-)
.
Si dice...che sia Cupido a suggerirle note talmente suggestive...
da rendere capace chiunque di noi...di acchiappare colui
-o- colei che desideriamo...
rendendo l'idillio felice per sempre:-)
.
Io e questo simpatico animaletto...
(lontano parente della dolcissima star internazionale:-)
che mi ha fatto compagnia tutto il giorno...
e che ha scambiato - le ancora doloranti dita del piedino destro..
per i tastini di un pianoforte a coda -
ti auguriamo una serata travolgente...
Domani sera alle 9 sarò in messenger:-)
.
Eccolo il link della star internazionale:-)
http://www.youtube.com/watch?v=TZ860P4iTaM
.
E...ora...
Il nostro grandissimo Parma...
si sta ritemprando dalle fatiche di un campionato difficile e avventuroso…
Mister Francesco Guidolin è…ormai partito verso nuovi impegni…
il suo posto verrà preso da un allenatore che porterà il nostro squadrone sempre più avanti...
Ma ora…mentre i nostri Gladiatori si riposano…parlerò di altro!
.
.
.
.
...E tre!
Parlo dei titoli che la magica Inter è riuscita a conquistare in questa stagione...Coppa Italia…Scudetto e Champions League!
.
Risultato storico…destinato a rimanere scolpito nella Storia del calcio italiano assieme ai nomi del Presidente Massimo Moratti…del tecnico e dei giocatori di questa grandissima Inter.
Quarantacinque anni fa…c'era un'altra Inter quella del signor Angelo Moratti e del mago Helenio Herrera -che ricordo nelle trasmissioni a Milano dove anch'io ero ospite gradita:-) e di giocatori entrati nella storia del calcio…come Sandro Mazzola e Luisito Suarez portava a Milano la Coppa dei Campioni.
.
Oggi l'Inter del Signor Massimo Moratti…figlio del leggendario Angelo…
ha portato a casa tutti i tre titoli prestigiosi che vanno ad aggiungersi ai numerosi altri...
conquistati dall'Inter sotto la presidenza di Massimo Moratti.
Fantastici…per una volta penso di essere perdonata...
se parlo dell' Inter un pò di più di quanto ho parlato del nostro Parma!