lunedì

5-4-2010 17.10




















.
.
Riuscire a perdere coscienza dei propri sensi è una sensazione che mi inebria....
vivere quei colori incerti che penetrano in maniera prepotente dalle finestre e mettersi delicatamente sotto le coperte per sentire un delicato senso di protezione…
sono le sole emozioni che ho desiderato in questi giorni di festa...
tant'è che il sole ha fatto capolino soltanto oggi alle tre:-)
.
Amico mio…ti svelo un altro piccolo segreto.
Odio questi baccanali pantagruelici da festa comandata...
che ti fanno venire solo sonno e mal di testa e poi non amo la marea di folla sulle strade…
pertanto mi sembra una buona ragione per starsene a casa tranquilli....
e poi ogni tanto è bello godersi in pace quei piccoli momenti di assenza nel quale tutto ci sembra inutile e pertanto non degno di considerazione.
.
Si perché giorni fa…approfittando di alcuni rari scorci di sole mi sono dedicata al restyling della mia la terrazza.
Come ti sarai accorto amico mio…anche l’ amore per le cose a cui tengo traspare in ogni mio pensiero e il comune senso della bellezza mi induce a non trascurare nulla…
Mentre tu ti sei gustato il meritato riposo…
.
al fine di tornare al tuo lavoro con rinnovata energia…
ho dato così libero sfogo allo stress che ho vissuto in questi
ultimi giorni a causa del mio sfortunato piedino (il primo di aprile sono ritornata al Maggiore a fare alcuni esamini di rito prima dell'operazione:-) tuffandomi in questo tenue e magnifico colore albicocca delizioso e perfetto per il muretto della mia terrazza.
.
Amico mio...non soffrire di nostalgia…l estate arriverà.
Felice Pasquetta amico mio;-)
Domani sera sono in messenger alle nove:-)
.
E ora...un piccolo pensiero a un amico che ci ha lasciato...
.
.











In questo giorno di festa siamo diventati tutti un po' piu soli perchè non avremo piu' il piacere di ammirare la grande vitalità istrionica del nostro Maurizio Mosca...
.
Dopo Tonino Carino...ci lascia un'altra icona del calcio raccontato nel quale i valori contavano piu' dei soldi...
Si dice sempre che una persona di talento lasci un vuoto difficilmente colmabile...
ma nel caso di Maurizio Mosca...
credo che davvero che abbiamo perso un talento che aveva la capacità di non prendersi mai troppo sul serio...rendendo lo sport per quello che deve essere...una splendida competizione di grandi campioni e null'altro.
.
Ci mancherai Maurizio...
.
.
PARMA 1- FIORENTINA1
.
.
.
.
Si è giocato di sabato al Tardini il quasi - Derby tra il nostro Parma e la Fiorentina.
Risultato corretto per lo scontro tra due squadre di classifica medio alta che…raggiunto il primo obiettivo della permanenza in A…si divertono offrendo spettacolo e buon gioco ai propri tifosi.
.
Al primo tempo ha segnato il romano Lorenzo De Sivestri per la Fiorentina…infilando di contropiede la porta difesa da Antonio Mirante… al secondo ha pareggiato Valentin Bojinov.
A fine partita mister Guidolin…si è dichiarato soddisfatto per il risultato…considerando anche l'equilibrio dei valori in campo tra le due squadre.
Domenica ci aspetta il catino infuocato del San Paolo per Napoli-Parma.
.
Forza magico Parma…facci sognare! !!
Ma il Parma Calcio…non è solo lo squadrone di serie A Le festività pasquali…hanno visto impegnato quasi tutto il settore giovanile del Parma nei consueti tornei.
Di particolare rilievo i risultati degli allievi nazionali che sono arrivati in finale e degli allievi regionali che hanno vinto la finale del torneo Zini battendo la Roma per 1-0.
Bravi!
Con un vivaio così…non dobbiamo temere nessuno:-)