lunedì


8-2-2010 21.07







Gli scienziati sono sempre più convinti che per scoprire i nostri stati emotivi più segreti…
a nulla servirebbe esaminare al microscopio quelle manciate di geni sapienti che solitamente promettono floride gesta per quello che riguarda la bellezza del nostro corpo.
.
L’avresti mai pensato?
L’inedita scoperta fa sorridere…
ma Geoffrey Beatty è certo che la nostra anima si specchia nei nostri piedi.
.
Se vuoi sapere cosa pensa di te la donna o l’uomo che ti piace e che ti è di fronte…
lascia perdere il resto del suo corpo e concentrati sui suoi piedi.
Se li muove allargandoli o avvicinandoli...vuol dire che prova attrazione per te.
Se invece li tiene immobili…il messaggio è di ben altra natura.
I suoi piedi sembrano parlare chiaro.
Egli vorrebbe incollare altrove ciò che si è rotto in casa…
e chi sarà in questo caso la prescelta?
La moglie del suo migliore amico!
.
.
.
L’analisi è presto fatta…per chi indossa questi sfortunati piedi…

l’importanza dell’amicizia e della famiglia come istituzione và a farsi benedire...perdendo il suo valore.

Ma…a proposito di piedi famosi…
.



John Terry…conosce benissimo l’argomento.

Il giocatore del Chelsea e capitano dell'Inghilterra…
sposato e padre di due figli è finito nella bufera per la relazione extraconiugale
con Vanessa Perroncel…l’allora fidanzata del suo migliore amico nonché testimone di nozze.
Che dire…e proprio al riguardo di quest'ultimo -dell'infame calciatore-
ho appreso la notizia l’altro giorno al bar mentre facevo colazione.
.
E’ vero che una bella storia non la si nega a nessuno…
ma neanche le bestie hanno un comportamento simile.

Nei giardini…mi è capitato di osservare il comportamento dei cani mentre corrono nel branco insieme ad altri loro simili -maschi e femmine appunto-.
E guarda…ti dico che i cani seppure senza dialogo…hanno delle loro precise regole e valori che rispettano.
Contrariamente si sbranerebbero l'uno con l'altro.
.
E' proprio osservando i comportamenti degli animali che si riesce a dedurre di quanto essi siano di gran lunga migliori di molti esseri umani.
Penso che questi due individui che comunque hanno avuto molto nella loro vita…
ricchezza e successo…potevano essere considerati dei privilegiati…invece…
mi fanno soltanto molta pena.
Infatti...alla fin fine non hanno proprio niente per essere invidiati.

D'altronde…a seguito del loro squallido modo di agire si sono dimostrati…oltre che idioti…
anche completamente vuoti dentro e privi di qualsiasi valore e sentimento umano.
E quest'ultimo a mio parere è l'aspetto peggiore.
.
Lealtà…amicizia e amore…questi dovrebbero essere importanti e nobili valori che ognuno di noi…uomo o donna che sia…dovrebbe avere dentro di sé.
Purtroppo come spesso accade…vengono a mancare inspiegabilmente in molte persone.
Forse…proprio perchè sono semplici valori...tutte le cose semplici si rilevano sempre le più difficili.
E poi…non hanno nelle loro testoline…neanche una seppur benchè minima quantità di materia grigia! Ma come potevano pensare di poter andare in una clinica per levarsi il pensiero di un bimbo…due personaggi del genere senza essere riconosciuti???
.
E' come se a Milano…Ronaldinho andasse in un ospedale appena fuori le porte della città!!!
Ma sai che succederebbe il giorno dopo? Ad aspettarli fuori.....altro che paparazzi!!!
Che idioti!!!

.
Ti lascio con una canzone che adoro…
Buon San Valentino;-)
.
http://www.youtube.com/watch?v=aTPHoxhi5jE
.
Domani sera alle 23 mi troverai in messenger:-)
.
petrascharbach@libero.it
.
.
.
Vorrei per una volta concedermi anche di pubblicare qualcosa che mi riguarda direttamente…
ma non per pubblicizzare la mia immagine che tanto non nè ho bisogno…
ma come piccola dimostrazione personale (o conferma:-)
che in Matrix l’altra sera…
si è parlato di Petra in qualità di artista…
infatti durante il mio lungo percorso quotidiano…
ho fatto della mia vita un arte…mettendo in luce i miei sogni attraverso le mie tele.
.
La mia soddisfazione…
(che è poi quella di tutti gli artisti che vengono compresi ahimè sempre in ritardo;-)
è quella che non hanno parlato (o sparlato di me) riguardo a dicerie stupide
o pettegolezzi da servette…ma si è cominciato a capire l’artista che è in me…
per ciò che riesco a esprimere e per la quale ho dedicato la mia vita.
.
.
.
Ed ora…chi mi ha capito come sono come persona è un bene...
chi non mi ha ancora capito...pazienza per loro;-)
A loro...dedico questa canzone:-)
.
http://www.youtube.com/watch?v=2kmpxn5jhVg
.
Ringrazio l’adorato Vittorio e Matrix;-)
.
Ti lascio il link della puntata…
.


Era domenica mattina e...
sdraiata su questa panchina assolata…
pensavo al nostro Parma.
Palermo 2 - Parma 1. .

.
La partita è stata decisa a tre minuti dalla fine dal gol del giocatore del Palermo Fábio Henrique Simplício...ex giocatore del Parma…
insomma la classica "vendetta dell'ex":-(
Un altro risultato non positivo per il nostro Parma...
E no…ragazzi!
.
.
Qui dobbiamo fare il punto per giocare serenamente il resto del Campionato.
Lo scorso campionato il Parma era in Bi…
dopo solo un anno di purgatorio è ritornato in A disputando una stagione strepitosa.
Quest'anno l'obbiettivo principale deve essere
quello di rimanere in A…e di rimanerci nel migliore dei modi possibili…
.
Purtroppo questo inizio di campionato ci ha illusi…
pensavamo all' Europa…oggi navighiamo a mezza classifica…
siamo a sette punti in meno dall' Europa…
siamo a sette punti in più dalla zona retrocessione.
Ventinove punti in ventitidue giornate non sono pochi…non facciamoci prendere dallo sconforto. Basta con le polemiche guardiamo avanti e interrompiamo la serie negativa...
.
Forza Parma risorgi in fretta...siamo tutti con te!
.