lunedì



22-2-2010 21.57


















.
Ieri...è successo ancora...
di nuovo l'incontro con il mio amore;-)
l'animaletto adorato...forse...ha riconosciuto la mia macchina...
le vedi -nella fotina in alto- le sue piccolissime impronte?:-)
.
Appena cercavo di accarezzarlo prese immediatamente a farmi le fusa...
strofinando il suo musino contro la mia mano.
E poi và pazzo per i miei capelli:-) e per i miei biscottini:-)
.
.
.
.
.
.
.
.
Ci sono pericoli ovunque...ma questo animaletto...vive libero:-)
Molti individui...sono incatenati da obblighi di ogni tipo.
La libertà è un grandissimo dono...e a volte si è invidiati molto per questo.
.









Amico mio...
tu come me...sai che l'amicizia ha un valore inestimabile...
ma...
.
Il presentimento di una imminente straordinaria fortuna...
avviene quando la vita di tutti i giorni ci regala l'incontro con quell'essere speciale che diventerà tuo amico per sempre:-)
Ti presento il mio amico Graziano:-)
.
.
La mia vita come la tua...immagino...
è costellata di molteplici incontri...
ma è difficilissimo capire fino in fondo chi hai davanti.
Molti indossano maschere improvvisate a seconda dell'occasione.
E...se nella quotidianità c'è gente che si traveste con indumenti che più gli fanno comodo...
prova ad immaginare che succede nella vita virtuale.
.
Graziano ed io...ci siamo conosciuti nella vita reale...
non ci incontriamo spesso...ma quando succede i nostri discorsi diventano sorrisi.
Per me...è una ricchezza infinita la sua amicizia:-)
.
L'antico detto che dice:
"chi trova un amico trova un tesoro..."
mai come oggi è una certezza assoluta.
.
L'amicizia ha troppo valore per incontrarla nelle chat...
Pensa che io mi fido pochissimo delle amicizie trovate in rete.
Infatti nella mia pagina di facebook...
la lista di coloro i quali vorrebbero essere riconosciuti come tali...
è infinita.
.
E' pur vero che l'anima che dimora in ognuno di noi splende come sà...
e la rete non è del tutto malvagia:-)
ma il sol pensiero di scoprire...che nel mio salottimo di facebook...
ho aggiunto a mio malgrado...tra la mia scarsissima cerchia di amici virtuali...
un balordo che con altri come lui...hanno dato vita ad una pagina dove si teorizza l'idea di uccidere i bambini down...mi fa rabbrividire di orrore e di rabbia.
.
Provo molta pena per i genitori di questi ragazzi...
chissà quanti scrifici per farli studiare...
già...lo studio è importante nella vita...
e loro chissà fra quanti anni cominceranno a guadagnarsi da vivere.
.
Graziano...a differenza di loro...lavora ed è molto stimato.
I suoi colleghi lo adorano...perchè è sempre di buon umore ed è sempre pronto ad aiutare gli altri:-)
.
Le fotine che vedi...mi ritraggono con lui che lavora nella mensa dell'univesità quì dietro casa mia mentre è in pausa pranzo.
Siamo amici da tanti anni e...
ha una simpatia e sensibilità straordinarie
E' un vero tesoro...
.
Amico mio...che mi segui da sempre...
fidati di me...stai lontano dalle cattive compagnie.
.
A quei balordi...auguro che la furia di un demone li castighi.
.
Domani sera alle 10 mi troverai in messenger:-)
.
.
Cagliari.2 Parma.0
.
Che disastro!!!
Ancora un risultato negativo...
di positivo noto solo che rimane immutato il vantaggio
di sette punti dalla zona retrocessione.
.
Ora è chiaro per tutti...
il nostro obbiettivo è solo quello restare in A.
Sveglia ragazzi!
Nelle ultime nove partite abbiamo portato a casa solo due punti dei ventisette in palio!
Insomma...siamo neopromossi...e vogliamo restare in A perché il nostro è un programma a lungo termine.
.
Va bene...ma cosa fare?
Intanto non scoraggiamoci...
in fondo siamo sempre la squadra che nel girone di andata lottava per un posto in Europa e qualche sconfitta di oggi non può farlo dimenticare.
Impegnamci con tutto il cuore:-)
Sosteniamo la squadra e la dirigenza...
.
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di sorgere...
.
F O R Z A P A R M A ! ! !