lunedì

.
4-1-2010 23.11
.



















.

Eccomi mio dolce amico...
Nel nuovo anno sono ancora qui…teneramente vicina….
.
.
.
.
Cosa hai fatto in questi primi giorni del 2010?
Io ho passato delle ore stupende…allenando il mio corpicino...
in un ambiente simpatico qui vicino a Parma.









.
.
.
.
.
.
.


.
Poi dopo tanto nuotare...e assaporare le intense sensazioni di nostra sorella acqua…

ho visto un film…non un bel film...ma una storia dolce e struggente con un protagonista stupendo…inarrivabile…da premio Oscar!
"HACHIKO il tuo migliore amico".
.
L’attore è Richard Gere…il celeberrimo bello dei belli…
ma il protagonista è un cane e…
in quell’animaletto…
tenero e fedele per l’eternità...mi sono ritrovata;-)
.
.
.
.
.

.
.
.
In quell’amore assoluto ed esclusivo senza riserve…
ho riconosciuto quel valore spirituale...troppo raro negli umani.
Io adoro le storie d’amore…dal grandissimo potere di commozione:-)
La mancanza di qualcuno che si desidera...è una parte indispensabile della felicità...
felicità che svanisce inesorabilmente...quando viene a mancare vicino a te qualcuno che ami.
.
Mi ha fatto bene…mio dolce amico…
come ha fatto bene al mio corpicino...una giornata in quelle splendide piscine termali…
di Monticelli.

.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Corpo e anima…benessere e sensazioni…
tutto per cominciare con te un nuovo splendido anno;-)
.
Che sia tenera la tua notte con i miei baci...
ti lascio due link che parlano del film...
Sarò in messenger venerdì sera alle 9...
.
.
.