lunedì





7-12-2009 23.17


Oggi vorrei giocare con te come ho sempre fatto...
e porgerti nel nostro piatto d'argento con l'eleganza che da sempre mi contraddistingue...
il tuo desiderio preferito dai contorni ben argomentati...
su come la tua donna ideale vorresti che apparisse nel tuo sogno ricorrente e surreale...
e di come lei si impegni felicemente con la testa...con il cuore e con il corpo a essere sexy...
mentre con la sua voce soave ti sussurra dolcemente la tua frase preferita...
" sono come tu mi vuoi" .
.
La frase magica...si incarna in lei e con essa l'esaltazione del grande simbolo di seduzione. E' vero...in queste semplici parole non v'è racchiuso nessun capolavoro letterario...ma spiegheranno quel sentimento ignoto che provoca in te una certa agitazione...laddove stuzzicherà la tua fantasia.
.
Ora...è come se ti vedessi...
abbassi gli occhi e sorridi...qualcosa mi dice che è il tuo argomento preferito perché l'idea è di gran lunga succulenta...quasi da acquolina in bocca.
E dunque? Soltanto a te amico mio è concesso tutto questo...perché anche noi donne abbiamo i nostri sogni:-)
.
Mentre il mio cuore è a Copenaghen -per contribuire a salvare dalla paralisi il nostro pianeta-
rifletto a cielo aperto su come è cambiato il clima in questi ultimi anni...la fotina che vedi là in alto è di sabato cinque dicembre e francamente al sole la temperatura era quasi primaverile...eppure sarebbero giorni da camino acceso...con nottate nevose e romantiche.
Con il romanticismo che da sempre mi appartiene...nella mia memoria riecheggia il pensiero di un uomo ideale...colui che appartiene al sogno.
.
Il Coraggio sarà la coccarda appoggiata al suo cuore...
è questo il dono divino preferito dedicato a colui che riesce ad essere indiscutibilmente charmant e sexy...perché il coraggio...è una delle cose che più mi affascinano in un uomo...per questo la premessa mi dà un brivido e mi fa venire in mente...quell'uomo dall'aspetto immacolato dalla tempra inossidabile...dalla bellezza eternamente sfolgorante...lui l'unico...
il grande attore Richard Gere.
.
Come tutto il mondo sa...il divino ragazzo di Filadelfia...
è dotato di innumerevoli pregi per questo è il mio idolo e poi io sono buddista quasi come lui;-) e...certamente il divo dei miei sogni meriterebbe che gli venisse plasmata a sua immagine e somiglianza una statua di oro zecchino.
Ma...ma c'è un ma! Si perché alcuni giorni fa il mio eroe dei sogni...si è vestito da boscaiolo:-) ed ha abbattuto senza chiedere niente a nessuno...ben duecento alberi dall'aspetto sanissimo che dimoravano da molti anni nella campagna del suo bed and breakfast.
Sarà vera questa notizia? Non sarà una calunnia gratuita?
.
Eppure la notizia è apparsa su Il Sole 24 Ore (giovedi 3 dicembre scorso).
L'articolo...bastona l'attore con acuta scaltrezza e tu sai bene quanto io adori gli alberi.
Ti ricordi amico mio...quando supplicai in ginocchio i grandi che contano a Parma...
per la salvezza delle pianticelle che dimoravano davanti allo stadio Tardini?
(Vedi il post del 31-8-2009)
Comunque il mio disinvolto pensiero non accetta...
nemmeno per un' attimo l'articolo de Il Sole 24 ore.
.
E se Gere...fosse vittima di una subdola chiacchiera inventata per infierire sulla sua eccessiva sensibilità?

Fidati di Petra...la troppa sensibilità nella vita è un difetto...
perché da sempre i sadici ci sguazzano.
.
Certi articoli scatenano in me l'ilarità dell'incredulità!
Ma se al contrario...tutto ciò fosse frutto di un'evidente verità...
una piccola punizione gli starebbe ben fatta.
.
Per la verità...confesso che mai e poi mai...
vorrei sciupare nemmeno con il sol pensiero un millimetro del suo corpo -anche nella versione oro- scintillante plasmato a dovere.

Così...permettimi di infierire...usando con parsimonia il morbido nero piombo...al posto dell'oro zecchino...per colorare di nero...soltanto quel pezzettino di unghietta del mignolo della sua mano sinistra (soltanto perchè è dalla parte del cuore;-)...
e che si taglia con le forbicine quando non serve più...
un po' come per eliminare...quell' unica sfumatura di tristezza che lo rende meno luminoso ai miei occhi.
.
Pertanto...l'unica consolante soddisfazione...

sarebbe quella di esortarlo a salvare -dal macero-...
quell'unico abete ancora esistente tra quei sciagurati e sfortunati alberi...
e spedirlo prima del 24 dicembre...-con dedica- tramite corriere aereo...
nella mia amata Piazza Garibaldi.
Eccolo l'albero di Natale!!!
.
Grande Parma!!!
Non sorpresa…ma quarta forza del Campionato di serie A!
Nello scontro fuori casa con il Genoa…i nostri gladiatori hanno conseguito un 2 pari
tutto d'oro...altro che piombo;-)!!!
Leggi quì la radio cronaca e fatti un bel sorriso:-)
Al 14° del primo tempo Rodrigo Palacio porta in vantaggio i
padroni di casa...
Jonathan Ludovic Biabiany pareggia al 37°alla fine del primo
tempo le squadre sono in parità!
Al 14° della ripresa il grande Biabiany porta in vantaggio il nostro Parma...
ma dopo pochi minuti purtroppo è costretto a lasciare il campo per un crampo muscolare...
e -non ci voleva-...al 22° pareggia Raffaele Palladino per il Genoa.
Giallo a sorpresa al 44°...quando i giocatori del Genoa lamentano un fallo in area che
l'arbitro non avrebbe visto.
Al 50°…dopo ben cinque minuti di recupero…
il fischio dell'arbitro suggella il 2 a 2 tra le due squadre.
Và alla grandissima...perchè siamo quarti soli soletti!!!
.
Cosa dire di più? Sono sicura che il nostro Parma andrà lontano perché gioca
sempre alla grande…anche con assenze importanti altri 15 punti che fanno
sognare...
Bacini...
.
Sarò in messenger mercoledì 9 dicembre alle 21

.
petrascharbach@libero.it
.