lunedì










16-11-2009 16.18








.
.
.
.
La mia giornata di festa di ieri è scivolata via…
.
Immersa tra le piccole onde calde…spumeggianti e limpide…vera delizia per il mio corpicino -almeno- per oggi...il benessere totale è la mia filosofia
soltanto così…mi sento infinitamente felice;-)
.














.
Amico mio è come se mi sentissi uscita da una fiaba…
un po’come Venere che esce dalla spuma del mare…spensierata e felice.
.
Pensandoci bene…anche intimamente...in queste ore di puro svago mi sento un po' come lei…poco incline ad approfondire argomenti impegnativi…e così vorrei dare vigore al tuo umore…allontanando soltanto per un momento quelle nuvole scure dai tuoi occhi
;-)
.
Mentre al sol pensiero gioisco…vorrei allietare la tua giornata raccontandoti…divertenti superficialità.
.
Appena uscita dall'acqua della piscina…dopo una lunga nuotata…rilassata e spensierata do’ una sbirciatina...in internet…e mi accorgo che c’è una divertente notizia.
.
Il giornale inglese "The Sun"…famoso per la sua terza pagina che ospita giornalmente foto di procaci ed avvenenti ragazze inglesi in topless…
ha proposto una singolare sfida tra due belle e prosperose ragazze…
la bionda Becky e la bruna Rosie.
Ebbene…hanno fatto a gara per calcolare quante volte riuscivano a togliersi e rimettersi il reggiseno in un minuto...e pensa!
Ha vinto la bella Rosie che è riuscita a slacciarselo ben sette volte in un minuto.
.
C'è da giurare che questo risultato finirà nella nuova edizione del "Guinness dei primati"!
.
Eppure piacerebbe anche a me…provare a infrangere questo record;-)
.
E…appena emersa dalle acque come la splendida Aphrodite…
con la pelle ancora umida…lontana da occhi indiscreti e aiutata soltanto dalle mie mani...sarei molto più veloce delle due signorine inglesi.
Bacini...Buona serata.
.
.
Domani sera alle 21 sarò in messenger:-)