lunedì

.
28-9-2009 21.36

.
.
.
Bellissima giornata quella di ieri mio dolce amico…
una domenica di…primavera o quasi.

.
E allora tutti fuori a godere il caldo sole e la bella temperatura.
Un mercatino allegro…pieno di gente a Traversetolo dove ho trovato tante cosine carine…
ho comprato un mini vestitino sexy…caro amico lo indosserò per te e lo vedrai nelle mie future fotine.
.
.
Che bello passeggiare in bicicletta nella mia splendida città…mentre si apre il sipario dei sogni.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Volevo partecipare anch’io al Palio di Parma…
sfilare con quei bellissimi costumi…i velluti…i farsetti…
i tamburi e gli sbandieratori.
Una festa di popolo vera e colorata...così...la mia fantasia...
sempre pronta ad accendere i miei desideri...
mi ha dipinto il maglioncino bianco...di tutti i colori...
facendomi sentire come tutte le bellissime e leggiadre fanciulle che in quel momento stavano interpretando la favola...
Che bello!!!;-)
.
Hai visto caro amico…la corsa degli asinelli…i bimbi in groppa…
e gli altri che spingevano queste tenerissime bestiole che non ne volevano sapere di correre?
.
Tutto splendido...e quasi degno delle favole più belle...
se non fosse che mi sono rattristata per la sconfitta dei nostri colori allo stadio…
.
Peccato…volevamo volare vicino al sole…ma torniamo a terra…
e forza…in fondo non stiamo navigando in acque tempestose…
ma anzi...siamo lì in alto!
.
Una sconfitta ci può stare…
e solo per oggi…in questa magnifica giornata stracolma di sole…
trovo inutile cercare frasi di circostanza...evocando prestazioni in campo di chi non è più nostro.
L’importante è continuare a crederci e a stare vicini ai nostri splendidi ragazzi.
.
Ciao adorato amico...sogni d 'oro.
Domani sera alle 9 mi trovi in messenger;-)
.