lunedì

14-9-2009 23.15
.











.
Mio caro amico…

ma lo sai che domenica prossima nella mia città arriveranno i bersaglieri?
Migliaia di fanti piumati…giovani e meno giovani vedranno i nostri viali.
Emozioni a non finire.
.
Il raduno di tutti questi uomini mi colpisce e il mio cuoricino batte forte per loro.
Corrono…corrono e suonano le trombe…una vitalità che conquista e commuove.
Io sarò lì…caro amico…a battere i miei piedini con la musica delle loro bande.
.
Vieni anche tu?
Forse mi vedrai con il cappello piumato e un completino intimo e….basta:-)
.
Domenica quindi tutti con i bersaglieri…
ma sopratutto tutti allo stadio ad urlare il nostro amore per il Parma…
che se la vedrà con i palermitani
.
Ieri...per 70 minuti abbiamo sperato…
ci siamo illusi di poter fermare una delle squadre più ricche e forti del mondo…bum bum batteva forte il mio cuoricino…
ed anche il tuo mio caro amico vero?
Poi bum bum…ma un altro bum bum…quello di due campionissimi...che da soli sicuramente sono costati più della nostra amata squadra.
Peccato!
.
Io...anche oggi...sono rimasta qui a nuotare.
Non mi arrendo.
Per me l'estate non è finita...
Non pioverà per sempre...
.
Domani sera alle 21 mi troverai in messenger.
.
.
Ma ci rifaremo…forza ragazzi!