lunedì

.
24-8-2009 21.45
.









.
Anche se sono ancora nello splendido clima vacanziero...oggi non potevo mancare...
così riappaio...nella nostra finestrella virtuale...
con il solo scopo di dire "bravi" ai nostri ragazzi...ma...
.
Un pensiero mi sfreccia nella mente come un fulmine…
A giugno…il desiderio ben custodito nel cassetto della mia scrivania…
era che il nostro Presidente...includesse nella campagna acquisti...quell’unica ciliegina che mancava sulla meravigliosa torta gialloblù…parlo di quel celebre giocatore napoletano classe 77…che di nome fa Antonio Di Natale.
.
Ma nulla…notti fa…qualcuno vestito come Diabolik…si è calato con una fune...dall'alto dei cieli...e mi ha sottratto la scrivania e il cassetto con dentro i due gol del fantasista…già quei due gol che avrebbero potuto regalarci la vittoria…e siccome quasi sempre la sorte è figlia dell’ironia…le sue due grandiose prodezze…ci hanno fatto agguantare soltanto un pareggio. Peccato...
.
E così…d’un colpo…ecco vanificati tutti gli sforzi!
.
La mancata vittoria però…non deve assolutamente rattristarci…perché i nostri ragazzi sono stati formidabili e hanno fatto tutto ciò che potevano fare…
.
Io non studio manuali di calcio:-)...ma il nostro Mister…Francesco Guidolin che conosce benissimo il terreno di Udine…estrappola dai suoi discorsi...perle di rarissima saggezza difendendo la compagine come non mai;-)
.
Sono assolutamente certa che l’esordio è stato all’altezza del campionato che stiamo vivendo…e solo giocando in questo modo riusciremo ad arrivare in alto.
.
Torno alle mie instancabile nuotate ancora per un po’…
.
.