martedì




11-8-2009 23.13





Adorabile…insostituibile amico...
Rieccomi…soltanto per un attimo…
.
Ora sono sdraiata come una gatta sopra il mio asciugamanone con il giornale di oggi;-)
E mentre mi accarezzo i capelli sciolti e fluenti…avverto nell’aria un timido venticello fresco…e da qui…mi sto gustando il meraviglioso spettacolo celeste.
.
Già…perché il magnifico cielo notturno di ora…
mi ha appena regalato una preziosissima scia luminosa di rara bellezza e…
in nome di una verità intoccabile e immutabile…pareva fosse il frammento di una stella…
.
Amico mio….al di là di chi si ostina a rimanere ancorato a sogni irrealizzabili…
l’autentica speranza che dimora in me...è quella che io possa ancora per un po’...
vivere con il mio corpicino adagiato sulle nuvole…
e per quanto possa essere indicativo…
il desiderio primario…è spiritualmente legato a te.
.

Vorrei che tu fossi docile e conciliante ancora per un po’…
Pensandoci bene…mentre me ne sto sdraiata qui…baciata da questa tenera notte…
sono sempre più convinta...che la nostra vita è stata immaginata come un cammino verso qualcosa o qualcuno…e chissà perché a quest’ora della sera…
acutizzo in me l’idea dell’importanza del nostro risveglio dopo un’intenso riposo.
.
Anzi...mi correggo amico mio...
-è il posto in cui ti risvegli- che racchiude l'arcana magia:-)
E dunque…come non pensare a te…l unico protagonista dei miei pensieri sentimentali e passionali.
.
A te...
mentre dormi sdraiato sopra un lettino infuocato dal sole delle due…

A te…uomo dall’animo sublime…
con la vocazione più intima legata ai tuoi sogni...costellati di evasione e freschezza…
a te che al risveglio…ti appare lei…che esce dall'acqua...
e si accoccola vicino a te...tra i granelli di quella sabbia bianca...
.
Dedicato a te..con un’abbraccio intenso tra quelle acque vaporose…
Mentre rimango tra le braccia morbide delle nuvole ancora un po':-)

http://PetraSaporedisale.notlong.com