mercoledì



1-7-2009 23.36
.






Troppe tragedie amico mio…
.
L’inferno di Viareggio…la morte di Michael…
un altro aereo caduto…
.
Voglio cominciare da questa spirale di dolore…
non per dimenticare e per nascondermi dalla crudele realtà di questa vita…ma per sognare...
Sogno…sognamo...
Un prato verde…una stupenda foresta…rocce nere che sorgono improvvise…e sotto una cascata limpida e fresca...tu e io godiamo di tanta bellezza consapevoli di noi…dei nostri corpi bagnati.
.
.
L’acqua corre sui nostri corpi come la vita dentro di noi...
Stop ai sogni.
Io accarezzo la tua pelle…
tu intrecci le dita nei miei capelli…
io sento il tuo calore.
Il tuo sangue scorre veloce…
come l’acqua della mia doccettina...
che ha alleviato il caldo di questa giornata.
Sogni d’oro amico mio..
.
domani sera alle 22 sarò in messenger.
.