mercoledì

.
3-6-2009 18.11











Adorabile Amico…
Ho approfittato di una tenue giornata di sole per "fuggire" dalla città e cercarmi un piccolo angolo di paradiso...nel quale concedermi qualche sano momento di assenza.
Questa volta…ho scelto la comoda piscina del paesello…nella quale potermi allenare un po' senza avere troppa gente al seguito.
Era tantissimo tempo che non nuotavo...e...forse ho un po' esagerato…ma il piacere di sguazzare…mi ha indotto a fare ben 80 vasche senza avvertire alcun tipo di stanchezza muscolare.
.
I problemi ahime' sono giunti dopo…
dopo un simile sforzo ho sentito fortemente la necessità di adagiarmi beata sul lettino prendisole...e temo di non aver dato ulteriori segni di vita per qualche ora...
.
Certe volte non mi accorgo che...sebbene il mio fisico sia abbastanza allenato…alla fine della fiera questo presenta sempre il suo duro conto da saldare…per cui...penso che la prossima volta mi dedichero' allo sport con maggiore parsimonia…eh si…presto raggiungerò le mie cento vasche di sempre :-)
.
Che bello pero'…perdersi nel gesto atletico e per qualche ora lasciare da parte tutti i pensieri che spesso mi circondano…chiudere i problemi fuori dal proprio uscio di casa…e dedicarsi a tutto cio' che ti renda la vita piacevolmente futile. ;-)
ogni tanto è un piccolo privilegio che bisogna concedersi per sopravvivere ancora più serenamente;-)
.
Oggi sono qui...di nuovo alle prese coi quotidiani e torna prepotente l'angoscia per tutto cio' che accade intorno...penso che nel post di domani…non potro' fare a meno che tornare a qualche riflessione sicuramente meno lieta…ma senz'altro piu' profonda.
Solo che...amico adorabile...-almeno per qualche ora ancora- lasciami nuotare virtualmente in quell'acqua stupenda che mi accarezza il corpicino e mi rende cosi' frizzante.
E’ estate in fondo...e...lentamente...tutti i nostri sogni…cominciano a prendere forma...colore...sapore...insomma...avviene quella mutazione fisica e mentale...che ci induce a guardare con speranza al futuro...
per cui...il mio invito di oggi è di nuotare virtualmente con me...
tutto il resto per oggi resta fuori dal nostro mondo...
.