mercoledì


24-6-2009 20.31





Caro amico...



Gabriel Garcia Marquez diceva:

non smettere mai di sorridere nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso”
.
Condivido : rotolarsi nell’erba è pura linfa per il corpo…lo rende scattante vigoroso e bello…ma l’umidità di ieri sera era del tutto proibitiva per il mio corpicino.
Non ho ancora un reumatismo...e vorrei continuare ad essere così fortunata...ma rotolarsi in un lettone bianco e morbido…visto il clima plumbeo…che caratterizza da giorni il nostro cielo…mi piace di più…anzi ti dirò…mi piace sempre.
.
E’ sì…perché oggi è il quarto giorno d’estate…ma…sembra che la natura…lei sola…non se ne sia accorta…;-)Perché? Fa caldo? Noo…
anzi questo grigino oramai da giorni…fa parte della routine quotidiana…allora cambio prospettiva…niente erbetta e torno a rotolarmi nel mio morbido giaciglio.
.
Caro amico…oramai mi conosci e sai che per mia natura…cerco sempre di sorridere alla vita…anzi per la verità più che mai…ultimamente cerco di ridere spesso.
Anche tu sei della mia idea?
.
Io non perdo mai il buon umore…anche quando mi accorgo che il futuro è avvolto dalla nebbia dell’incertezza.
.
Il sorriso…dicevano i saggi…è cura di ogni male.
Per me sorridere è un affrontare la vita…e a volte la cattiveria di alcuni…con la serenità di una scanzonata…piccola…tua Petra.
A te amico mio...il mio sorriso più bello;-)
.
Domani sera alle 22 sarò in messenger.
.