venerdì










.
.
Caro Amico…
.
In primavera è un'antica consuetudine effettuare le cosidette "pulizie primaverili"...
Una rapido colpo di spugna…su tutte le scorie accumulate nei lunghi mesi invernali dalle abitazioni…ed ecco che la casa è di nuovo perfettamente luminosa linda e…
perchè no profumata :-)
.
Per quanto mi riguarda…la mia splendida terrazza in questo periodo…
diventa il luogo nel quale amo maggiormente sostare...
in essa riesco a ritrovare me stessa...e posso dedicarmi a tutto cio' che esalta il mio spirito…
come una buona lettura ed un bagno solare opportunamente coadiuvato...
dalle necessarie protezioni;-)
.
Per questo motivo oggi…
una nutrita squadra di artigiani...
si è adoperata per risistemare al meglio il mio piccolo angolo di paradiso...e pian piano…tutte le piccole crepine dell'intonaco venivano sapientemente stuccate…
e alla fine…una nuova mano di pittura ha completatl'opera.
.
Eheheh...non ti nascondo caro amico…
che a fronte di questa descrizione cosi' edulcorata…
adesso mi trovo a fare i conti con cumuli di polvere da spazzare via...per cui...temo che il mio destino del fine settimana…sara' inevitabilmente segnato da questo "terribile" evento ;-)
.
Se poi aggiungiamo che nel pomeriggio…
allorquando il "restauro";-) cominciava a prendere la sua forma definitiva...si è riversata sulla mia povera testolina…un robusto scroscio di pioggia che ha complicato terribilmente le cose....be'...
.

.
oramai mi sono abituata al fatto che Giove Pluvio…abbia un occhio di riguardo per il nostro paese…per cui...ho preso la cosa con filosofia...rimboccandomi le maniche da brava bambina giudiziosa :-)
.
Cio' che mi consola…è il fatto che tra pochi giorni potro' godere in maniera totale di questo piccolo sacrificio…e le mie fotine estive cominceranno ad imperversare numerose nel mio blog. Ehehehe....spero solo…amico adorabile…che tu non riesca mai ad abituarti a queste;-)
.
Buon Weekend...
.