lunedì

11-5-2009 21.41







Caro Amico…

Il fine settimana…ha finalmente segnato la reale fine della stagione primaverile...lasciando il passo a temperature decisamente estive...ed io???
.
Eheheh...non posso fare altro che tuffarmi a pie' pari…in questo oceano di luce...per raggiungere quella carnagione dorata che mi piace tanto;-)
Sono piccoli privilegi ai quali non riesco davvero a rinunciare...e sebbene a volte gli impegni tendano a distogliermi da questi propositi…non appena trovo un varco libero...mi sdraio sul mio lettino con una bella bibita tonificante.
.
Non so' per te...ma per quanto mi riguarda...
in questo periodo avverto una sana repulsione nei confronti del computer...repulsione che si manifesta nel non riuscire assolutamente a sostare di fronte al monitor...per piu' di un'ora al massimo...-ma poi- ...il mio pensiero corre verso di te…e mi rendo conto...che anche la nostra piccola piazza -nella quale amiamo interagire- ha la sua grande importanza.
Per cui...eccomi di nuovo qui a scrivere e inserire qualche bella fotina...che possa raccontare il mio vissuto quotidiano.
;-).
E poi?...E poi un grandissimo Parma...coriaceo quanto basta…
ma sufficientemente "cattivo" da strappare quei tre punti…
che ci portano ad un solo metro dal paradiso.
In certi momenti…la scaramazia fa' breccia sempre nei cuori di chiunque…per cui…si cominciano a leggere sui principali quotidiani...le consuete frasi che cercano di frenare i comprensibili bollori da serie A!
.
Il nostro presidente Ghirardi…sebbene lasci trasparire gioia immensa non si "sbottona" -piu' di tanto- e rimanda ogni possibile euforia...alla gara che dovrebbe segnare il passaggio del Rubicone…Be'…amico caro...io sono già sicura dell'evento…e non mi nascondo dietro un dito...
per cui...non posso che esortare la nostra stupenda compagine…ad andare oltre...bisogna sempre saper volare alti per entrare nella storia...per cui...ragazzi...cercate di terminare il torneo alla grande…guadagnando la vetta della classifica.
.
Avete già dimostrato di essere superiori a tutte le squadre piu' blasonate del torneo...-Bari compreso-...e sebbene il gioco a volte…non abbia soddisfatto il nostro esigente palato...va' detto che il cuore e l'impegno sono stati superlativi...per cui...è necessario stravincere!
.
Ve lo chiedono i vostri tifosi...la città tutta...e la vostra piccola grande sostenitrice Petra che ha già pronto il vestitino per l'occasione.
Eheh...Un abbraccio grandissimo a tutti…e grazie per le emozioni che ci avete fin qui regalato..
.