giovedì


30-4-2009 21.18
.






.
Caro Amico
.
Finalmente posso prendere un po' di sole sul mio terrazzo e penso che in questo lungo weekend…continuerò a dedicarmi a questa deliziosa pratica...sento proprio il bisogno di immergermi in un bagno solare... tonificato da una doccia rinfrescante che possa donare una delicata abbronzatura al mio corpicino…ancora piuttosto pallidino :-)
.
Un weekend lungo…e per questa ragione il nostro incontro giornaliero subirà una pausa piu' lunga del solito...una forma di "astinenza" alla quale davvero non sono piu' abituata e che mi lascia un senso di malinconia....mi consola solo il fatto che…una volta terminate le splendide giornate di vacanze…il gusto di ritrovarsi qui…sarà ancora piu' forte e potremo sublimare le nostre emozioni nella maniera che forse solo noi sappiamo realmente apprezzare.
.
Credo che il post di ieri necessiti di un ulteriore approfondimento…soprattutto sula base di tutto cio' che hanno scritto oggi i quotidiani....
E' proprio vero...l'Italia è un paese di gente che tende sempre a salire sul carro del vincitore...e ancora una volta...questo antico adagio…non viene smentito perchè stiamo assistendo ad un linciaggio mediatico nei confronti della first lady davvero senza precedenti.
.
E' bastato che gli obbedienti "cortigiani" dell'imperatore…
fiutassero in che direzione soffiava il vento…
che hanno subito provveduto ad oliare i fucili e a sparare in modo violento sulla vittima indicata.
L'attacco piu' duro è quello sferrato da Libero…che attraverso la caustica penna del suo geniale direttore…ha duramente apostrofato donna Veronica di sputare nel piatto( di caviale e salmone;-)...) in cui ha mangiato e continua a mangiare da anni…e soprattutto di disprezzare donne...che in fondo provengono dallo stesso ambiente dal quale lei è sontuosamente uscita.
.
L'articolo in oggetto...inoltre...è stato
sapientemente "condito" da foto…che mai in passato erano fuoriuscite dai cassetti dei direttori di testata…e che ritraggono la giovane attrice…
in pose discinte durante una rappresentazione teatrale al Manzoni di Milano.
Amico caro...se consideriamo che tutto il materiale artistico di lady Berlusconi…è stato severamente occultato dai media a tal punto…che i film in cui ha recitato non vengono trasmessi in TV...ecco che il tutto sembra una levata di scudi…per accreditarsi nei confronti del nostro premier.
.
Ritengo inoltre…alquanto debole la dichiarazione di Silvio Berlusconi…
il quale ha smentito i giornali...adducendo che il presunto inserimento di lista di letterine...letteronze...veline e ragazze GF altro non fosse…che la consueta falsificazione della realtà da parte dei media di sinistra e mostrando al mondo la vera lista dei candidati opportunamente "purgata" dei nomi scabrosi.
.
E' evidente che l'enorme clamore suscitato nei media e sfociato nello sfogo pubblico della nostra first lady...abbia indotto i cervelli del PdL a fare uso copioso di "sbianchettatore" :-) per coprire le eventuali "vergogne" di un potere a volte invadente...
ragion per cui...continuo senz'altro a ritenere questa faccenda alquanto odiosa se non proprio insopportabile.
.
Ho evidenziato nel post di ieri…le responsabilità di Veronica Lario e la sua incapacità di assumere un comportamento coerente con le amare esternazioni riportate dai giornali...
ritengo pero' alquanto disgustoso che una platea di giornalisti…provveda alla sua liquidazione attraverso argomentazioni fuori luogo… senza invece entrare nel merito della questione sollevata.
Eh si...amico adorabile...davvero un contesto nel quale ti verrebbe da gridare "Fermate il mondo...voglio scendere...".
.
Credo invece…che la cosa migliore sia godersi il weekend lasciandosi alle spalle questo "ciarpame" ( come lo definirebbe donna Veronica ;-) mediatico...e soprattutto rinnovando il nostro…spero…piacevolissimo appuntamento per lunedi prossimo :-)
Bacini...
.