lunedì


4-8-2008 23.39















.

In queste giornate torride di agosto....hai mai pensato alla splendida…potenza del sole?
E a tutta la natura...che prende corpo attraverso il suo calore?
.
E’ la stessa sensazione che prova il mio corpicino….quando si stende meravigliosamente lasciandosi accarezzare dai suoi raggi suadenti…
E vorrei…in questi giorni di vacanza…che la sua potenza potesse permeare la mia pelle....e che il suo calore potesse riscaldare la mia anima...per questo motivo ho deciso di indossare qualcosa di minimalista affinchè ogni centimetro quadrato della mia pelle potesse essere irrorata… dalla sua luce.
.
Questo concetto...penso che sara' anche il motivo di ispirazione della mia prossima tela......per ora...non aggiungo nulla per non eliminare il fascino della sorpresa
.
Ma ti lascio…la buona notte...con le mie fotine di sabato e domenica…fatte sulla mia splendida terrazza.
.
Buone vacanze...