giovedì







28-8-2008 19.26


Eccomi quà con la mia magliettina preferita!!!
.
Lo sai che...avevo molta voglia (oggi…) di tornare qui…nel mio blog!?!?
.
Si perché domani…con l’anticipo del mio Parma col Rimini…comincia il campionato.
E allora non potevo proprio resistere….e allora incomincio subito ora…a tifare per la mia squadra del cuore. Il grande Parma!
.
Grazie Presidente per aver fatto questo gran bell’acquisto!!!:
L'ormai nostro...Alberto Paoloschi…
ho acchiappato –giusto giusto poco fa- un paio di frasi della sua intervista…
.
"Il motivo principale per cui sono venuto qui sono i tifosi, che mi avevano proprio colpito quando l’anno scorso ero venuto a giocare con il Milan per il loro calore. Parma è una squadra importante, subito in cerca di riscatto. E’ una sfida che mi affascina molto: spero di far bene e di dare un contributo, anche in termini di gol, per ritornare subito in serie A."
.
Ora ti confesso…(e lo dico solo a te;-)…che le parole del nuovo attaccante del Parma…mi hanno fatto ricordare un libro che ho letto in questi giorni
" Il Professionista" di John Grisham.
.
Il protagonista del libro di Grisham…è un giocatore di football americano in cerca di successo nella nostra bella città.
.
Il calore della nostra gente e dei nostri fantastici tifosi lo aiuteranno nell'impresa!
.
E ora…" Forza Mister!!!
.
Forza Lucarelli...forza Ragazzi!!!
.
La vostra bravura e i nostri tifosi riporteranno subito il Parma tra le grandi.
.