giovedì



31-7-2008 22.50




E…in queste ore che precedono l’esodo…
.
Mentre il gran caldo incombe…ho trovato giusto giusto…un altro argomentino da ombrellone… .
.
A proposito di corpicini femminili (e maschili;-)
Oggi…mentre il mio adorato sole abbronzava il mio di corpicino;-) leggicchiavo qua e la i giornali.
.
La mia attenzione si è posata su un’articolone apparso oggi sul Magazine…si perché sono rimasta letteralmente affascinata nel leggere le valutazioni che alcune Star americane forniscono per assicurare ogni pezzettino del loro corpo…vere cifre da capogiro!
Quasi quasi…penserei di assicurare anche io il mio…visto che è anche lo strumento primario che uso per realizzare le mie tele;-)
.
Il mio attore preferito ha messo al sicuro il suo torace magnifico per ben cinquecento mila euro…
.
...E in questi tempi di invadenti schemi maschili…lui…
-in quanto a potenziale seduttivo-…rimane il numero uno…
.
E se è vero che…la seduzione sta negli occhi della sedotta….
il suo corpo…ha un valore sacro;-)
.
Domani…è la giornata dell’eclissi…(e) ricordi?
Guarderemo le stelline…e poi…esprimeremo desideri…
Mi troverai in messenger a mezzanotte…e parleremo di vacanze (finalmente!;-)






.