lunedì







28-7-2008 22.30
.
I miei grandissimi piaceri…
.
Alle tredici…il sole era caldissimo e mi accarezzava come sempre…
.
A proposito di sole…lo sai che ci sarà un eclissi…venerdi' primo agosto?
.
Da noi…sara' solo parzialmente visibile…e purtroppo...godranno dello spettacolo completo le regioni dalla Groenlandia e della Mongolia. Ma...
.
Questo strepitoso fenomeno…accade raramente…pensa che gli esperti che leggono le stelline…sono convintissimi che sia possibile…esprimere desideri.
E se c'è qualcosa che adoro...è divertirmi ad esprimere desideri...
.
Pare che anche quelli impossibili si avvereranno…
.
Vorrà dire che in queste quattro nottate caldissime...(mentre accoccolata come una gatta...contemplerò le stelline dalla mia terrazza)...mi concentrerò sui miei desideri del cuore...
e tu...qual'è il tuo desiderio più speciale?
Dai...fammi sapere...e se fosse uguale al mio? ;-)
.