mercoledì


23-7-2008 22.24

Scommetto che neppure tu…
hai un’idea chiara su come la tua donna ideale…dovrebbe presentarsi in spiaggia al tuo fianco.
.
Si perché è pur vero che il costume intero ha un fascino irresistibile ( e qui –forse- mi daranno un premio di bontà;-)…
ma per quello che riguarda me…trovo molto divertente -sulla sabbia- indossare la normalità…si perchè la normalità è molto comoda e (forse;-) più sensuale....
E' anche vero...che la cosiddetta normalità (in questo caso)...abbronza poco...ma...
.
Guarda che...parlo proprio di quegli indumenti che voi maschietti adorate tanto sotto i nostri vestitini;-)...ma si...le nostre mutandine di tutti i giorni…eccole qui…nelle fotine che mi sono fatta oggi all’una (mentre prendevo il sole;-) sulla mia adorabile terrazza.
.
Ebbene si…in spiaggia….mi piacerebbe indossare le mutandine di tutti i giorni…
perché trovo irresistibile la carezza di una fibra naturale sulla mia pelle…
.