venerdì


18-7-2008 22.48


Oggi il mio sole non c’era…
...ma è lo stesso perché amo appassionatamente sdraiarmi in costume da bagno sul lettino della mia adorata terrazza. L'aria (all'ora di pranzo) era freschina freschina.
.
Sdraiarmi sul lettino della mia terrazza…-dopo lo spuntino- è l’unico modo che conosco capace di scacciare i pensieri dalla mia testolina.
Ma…a proposito di case...
.
Oggi leggevo che nel periodo delle vacanze…c’è chi si diverte a scambiare la propria dimora con chicchessia : chi vive in una città d’arte…la scambia con chi vive al mare.
.
No…io no. Non m’importa nulla della mia macchina...tant’è che ieri l’ho prestata a una mia amica...
che è rimasta a piedi con la sua ciao Sara;-)
.
Ma la casa no…mai e poi mai…(e nemmeno alle mie amiche fidate…) consegnerei casa mia…e soprattutto mai cederei (anche solo per una settimana) la mia splendida terrazza.
Sono troppo gelosa delle mie cosine e il sol pensiero che nel mio lettone ci possano dormire altri…soffrirei da subito un’insonnia sfrenata.








.
E quando vado in vacanza...adoro i piccoli alberghi sulla spiaggia...quindi...niente "case d'altri"...