venerdì






6-6-2008 19.21

Visto?
Ha piovuto moltissimo...anche oggi.
.
E io che adoro le scarpe estive…mi tocca rimettere le Timberland…(accidenti!)
Ma lo sai che leggevo...che le scarpe…hanno ben quarantamila anni?
Noi donne…andiamo tutte pazze per questo accessorio così affascinante.
.
Anche se io…preferisco guardarmele…tutte lì…in fila…che sembrano dirmi…”dai Petrafacci fare un giretto sui tuoi piedini…a noi...piace molto sedurre. Mentre ti scrivo…le osservo tutte….e francamente…se potessi le indosserei sempre altissime. Guarda che…comunque...a volte mi capita (nelle serate romantiche…di indossare addirittura…le ballerine che lanciò B.B)…anche se poi...nella mia borsetta….non manca mai….il decoltè nero altissimo e modaiolo…anche se finisce sempre…che piuttosto danzo scalza.
.
E tu...cosa preferisci?
Ballerine...tacchi vertiginosi o timberland?
E' vero...dipende dall'abito...ma (per una volta)...al diavolo le regole;-)
perchè sono davvero curiosa di sapere...
.
Io stasera...indosserò...un intimo a tema con...
una camica bianca...un Jeans...e un decoltè nero.
.