giovedì




26-6-2008 12.02
Ieri…giornata da incubo…per quello che riguarda la linea ADSL...

ma splendida sotto un profilo meteorologico...
lo sai che adoro il sole vero?
.
Anche oggi a casa mia…ci sono ancora problemi tecnici (orcozio!)
Oggi è giovedì…e così…l’unica salvezza...

è il mercatino di Piazzale Matteotti…
si perché lì di fronte…c’è un piccolissimo tempio…
che ti aiuta a risolvere...i misteriosi problemni dell’informatica!
.
Dino -in questo- è un luminare…un artista d’altri tempi.…
-ed è...per chiunque...un'alleato fidato-
(alle 10.e 30…trovi aperta la serranda;-)
Se vai da lui…rimani incantato…dalla sua onestà…dal suo talento…
e dalla sua gentilezza.
Se hai problemi di computer…prova a passarci (fidati di me;-)
.
Rimarrai talmente contento…che mi ringrazierai...;-)
Perchè i tecnici dell'informatica...-di solito-...(e chissà perchè...) fanno sempre capire (a noi comuni mortali...) che le situazioni...legate ai problemi dell'web...sono sempre troppo complicate...
Dino...invece...mentre con grandissima maestria...arrotola il tabacco nelle cartine...
sa già come trasformare un problemone...in un problemino...piccolo...piccolo.
Ed è fatta! Anche perchè...il suo umore è sempre gradevolissimo ;-)
Lì vicino...c'è anche la fotina di Andrea...che sta aspettando di giocare a wow...
.
Qui...(in alto...in alto) mi vedi nelle fotine di ieri...con la camicina bianca...
mentre...alle sei del pomeriggio...cercavo di farmi venire un'ideuzza sensata...per riuscire (con qualche macumba...benevola...a lavorare sul mio pc.)
Di fianco...in alto...mi vedi (stamattina alle 10.30) nel tempietto dei miracoli.
.
petra@petrascharbach.com