martedì



24-6-2008 15.27












La giornata di oggi…è piena di sole…
e fa…un bel caldo torrido!
Mentre all’ora di pranzo…mi abbronzavo…
-fresca di doccia…sulla mia terrazza-…
La radio commentava…l’ultima tendenza…sulla moda maschile.
.
Parlavano di giacche…nere elegantissime…ma...
(pensa un po'...) il materiale sarà...la gomma...lucida e nera.
Certo…amico mio…la moda…è proprio pazza.
E gli stilisti…propongono sempre di più…cose immettibili.
Anche perché…la gomma…non è propriamente un tessuto fresco da portare nei pomeriggi caldi come oggi.
.
Allora…(sempre della serie amarcord)…ho aperto il mio armadione a quattro ante...
E’ si…perché anch'io...ho un vestitino di gomma nero…
lo sai vero…che io conservo tutto!?
E questo è un altro cimelio del film “Lolita 2000”
.
Anche se è un micro abito…la gomma…appiccicata al corpo…fa venire un caldo…quasi impossibile da sopportare.
Infatti…l’ho rimesso giusto giusto…poco fa…per fare le fotine che vedi…
(e puoi...intravedere...dietro di me...il quadruccio...appena finito...che vedrai domani) perché non vedevo l’ora di levarmelo...per tornare a rinfrescarmi...dalla punta dei capelli alla punta dei piedini....sotto la doccia tiepidina tiepidina...del mio amatissimo bagno.
.
Per fortuna…il film…l’abbiamo girato in primavera…
E...come vedi...è un abitino…di gran moda ancora oggi.
Si…ma la sua stagione…è l’inverno.
.
Stasera…alle 21 sarò in messenger…
Il tema è…cosa vorresti che indossasse (al primo appuntamento d’amore)…
la tua donna ideale?
.
Al primo incontro...non indosso mai...abiti troppo forti...
.




petra.scharbach@hotmail.it