mercoledì


11-6-2008 16.06






.
Incredibile…lo sapevi che lo stress fa ingrassare?
Il motivo…è molto semplice.
Gli esperti…dicono che chi è stressato mangià di più.
Ecco perché…uno dei miei hobby preferiti è lo sport.
.
E...non capisco perché...ci s’inventa ingenui alibi...
per giustificare le proprie debolezze.
Io non sono stressata…(anzi…sono una donna tranquilla) e...
...stra-adoro mangiare…che sarà?
.
Ma siccome (anche quest’anno…) vorrei superare brillantemente…la prova bichini…
Ho aggiunto alle mie abitudini…anche qualche giorno alla settimana di palestra.
.
Il mio consiglio? Dolcissima...amica mia…
non andare dal dietologo....
Fidati di me…Il mio consiglio è rivolto a tutte le ragazze...perchè...lo sport...è importantissimo...
.
Anche se a Parma…in questa splendida città…
-c’è il cibo...super buono e super genuino…-
...tant’è che le donne del loco...(fisicamente e mentalmente)…sono tutte come me...
ma...chissà perchè...-al momento di indossare il costumino-...
diventano...tutte ipercritiche;-)
Oggi…la mia pausa pranzo l’ho passata lì…a lavorare sodo sugli attrezzi!
.
Ti avevo già detto in un post…precedente…che adoro le coincidenze…
io ho sempre amato i nomi delle vie...accostati alle città...
-mi portano fortuna-
.
E...non è un caso...che questa magnifica palestra…
-frequentata da personcine semplici e per bene-
(con istruttori altamente qualificati) sia proprio...
in via Rapallo...
Allo...-Squash-
.
Stasera…se ne vuoi sapere di più…mi trovi in messenger…alle 22.
.