venerdì


9-5-2008 20.52



L’ispirazione…adorata è riapparsa.
Oggi ho dipinto tutto il giorno…
E’ stato un venerdì caldissimo...
(il mio sole cocente…mi accarezzava all’oretta di pranzo)…



anche se…per la verità...sulla mia splendida terrazza…sembrava ci fosse una bufera di neve…
ero sommersa dai piumini bianchi…a tema con la crema colorata di bianco…
che (nel mio salotto a verande abbassate...
e lontano da occhi indiscreti;-)...
ho spalmato sul mio corpo…quasi già abbronzato…
.
Sono felice…perché mi sono divertita…
e poi…quest’ultima tela mi piace molto…
.
Non la vedrai stasera…è ancora fresca di colore…e il nero…sembra fatichi di più ad asciugare…
Stasera…rimarrò accoccolata tra i miei cuscini…(mi guardo il cinque)...e poi…è più di una settimana che non passo da messenger.
Se sei in zona…io ci sono alle dieci.
.
petra.scharbach@hotmail.it