martedì



6-5-2008 16.00

Leggiti questo articolino...
.
-l'ho copiato pari pari-
..."Si annidano piu' batteri in una tastiera di computer che in una tavoletta di un wc e, di conseguenza, il rischio di contrarre un'infezione e' maggiore in ufficio piuttosto che in una toilette. Inoltre fa la sua parte la cattiva igiene personale: in troppi, infatti, non si lavano le mani dopo essere andati al bagno''. (ANSA)
.
Ma con tutto quello che sta succedendo nel mondo…stai a vedere che adesso…saranno capaci di demolirci...anche le nostre passioni sparse nell’etere.
Ma come mai ce l’hanno tanto con i batteri che si annidano nel computer?
Non lo sanno che i micobri sono ovunque?
In tutto ciò che tocchiamo...c’è un pochino di veleno….e allora?
.
E allora io le paranoie le lascio a chi è maturo al punto giusto;-)
.
Io…che sono una donna che adora fare le pulizie…dedico almeno cinque minuti al giorno del mio tempo…dando la caccia…
alla polvere che si posa sul mio fedele amico.
.
Anche perché…sfiorare i tastini con i guanti…(ci ho provato stamattina....ma...) effettivamente è un po’ scomodo…
ma...il mio computer...è solo mio e non lo presto a nessuno...
;-)
petra@petrascharbach.com