giovedì


22.05-2008 22.52

Adoro…la melodia della pioggia…di questi giorni…
Alle tre di oggi…mentre andavo a fare la spesa…la strada brillava…come non mai.
.
Che strano…forse molti...hanno paura dei diluvi…perché…il supermercato…era quasi deserto.
.
A me diverte moltissimo passeggiare tra gli scaffali senza fretta…perché mentre mi vizio…scegliendo i cibi più golosi…mi concentro felice…sui miei pensieri.
.
E…oggi...camminando qua e là…nel sontuoso supermercato...cercavo di inventarmi l’argomento per il mio blog di stasera.
E curiosando tra i settimanali femminili…esposti…mi ha incuriosito un titolo.
.
Le donne…nella scelta del partner ideale…sono più selettive…
.
Allora per pochissimo…(soltanto 3 minuti)…ho cercato di pensare come un uomo.
(fidati…il vero sesso debole di oggi;-)
E mi chiedevo…se…sedurre una donna che mi piace…è davvero così difficile…
.
Sul finale della domanda…ritorno Petra…e suggerisco a questo gentile signore…che no…non è così difficile…la prima cosa fondamentale è non atteggiarsi...a qualcosa che non si è….
ma semmai…sorridere…e dimenticarsi di fare bel il tenebroso…
.