mercoledì












21-5-2008 20.03



Oggi…sono figlia dell’aria.
.

Ti presento la mia bici…
Pensa...che ho sempre sognato di pedalare su di una bicicletta nera normalissima…
e anche un po’ vecchiotta.
Sarà vero che certi amori...si alimentano dall’impossibilità di poterli vivere?
Non credo…perché ora che è mia…l’adoro.
.
L’ho acquistata oggi…in un mercatino di tandem usati…
Laggù…in un’angolo c’era lei…rimasta sola soletta…che pareva dirmi…portami con te Petra…ti prego.
Visto il modestissimo prezzo…e visto che io adoro gli oggetti d’antiquariato…
era già mia.
.
L’ho inaugurata immediatamente….si ma…soltanto tre chilometri…perché la mia casina…è oltre questo magnifico giardino….che intravedi dietro di me.
Ero felicissima…di pedalare lentamente…lungo i viali silenziosi…della mia adorata Parma. Ti piace?
.