mercoledì


14-5-2008 23.02
.






Oggi ho toccato il fondo…immersa nel bianco…
ma nulla...lo stato di grazia…mi ha abbandonato…e l’ho rifatto…da capo.
.
Del resto…la conclusione delle mie tele…
è fortemente legata…all’intensità emotiva che provo…prima di accarezzarle con il corpo…impiastrato di colore.
.
Ti confesso che…in questi giorni…ho litigato più volte…con la mia adorata dea bendata che di nome fa "ispirazione"…perché l’altro giorno…mi sembrava di aver intravisto la fine…della mia opera e invece no!
.
I pentimenti si facevano sempre più insistenti…e purtroppo…se il mio stato emotivo (mentre sono sdraiata sulla mia tela) mi abbandona...butto via tutto e ricomincio da capo….
come vedi…non mi arrendo!
Detto…fatto! Ho ritrovato la calma…e voilà…l’ho (ri)fatto…da cima a fondo.
E’ con inquieto candore…che ti svelo quest'ultimo quadro.
Questo...è il titolo "Inquieto Candore" 50x70
.