martedì




13-5-2008 10.12








Ti chiedo scusa…
ma oggi spero che tu non ti ingelosisca…
perché ho un piccolo desiderio...
.
Il mio applauso…e il mio sorriso…va al Corriere Della Sera di ieri…
per avermi fatto rivivere un’emozione sublime…e che rimarrà indimenticabile.
Eppure ero poco più di una lolita…ed era il periodo dei mille provini di successo…
Ma esistonoclic…(diversi…) che segnano un’epoca…e se ripenso al mio ingenuo stupore…

di quando quel clic…mi scelse come modella…(per quel servizio fotografico…) mi corrono ancora…brividi lungo la schiena.
Si perché…sul set...(anche se soltanto per qualche giorno…) dovevo essere lei…lei…quell’unica donna che considero…ancor oggi una dea.
.
La dea…dalle iniziali inconfondibili…
le due “Bi”…più famose del mondo.
Brigitte Bardot.
Lei…che piaceva a troppi.
.
Mi sembra di sentire ancora...il grandissimo Angelo Frontoni…
che mi sussurra:
” Petra…è facilissimo…fai quel broncio…...Perché soltanto con quel broncio...è difficile resistere alle tentazioni!"
.

“Signora Bardot…grazie per avermi fatto rivivere quella magia" .






















petra@petrascharbach.com