lunedì

11-9-2006 00.55


Oggi una domenica particolare...dedicata al fiume che oggi aveva un profumo diverso...Perché “io”...mi sentivo come da un po di tempo mi sento....diversa.

.
Mi sono seduta al centro delle 102 cascatelle...
Un idromassaggio naturale...Le bollicine giocavano con l’immerso...toccando...sfiorando con una delicatezza innaturale!!! La cosa...è sempre più coinvolgente ...in quel momento decido di...” orcozzio sono già le 8”!!!Arrivo dai miei amici e la prima cosa che chiedo è una doccia...è sempre sotto la doccia che mi comunicano il gol del Parma e sempre sotto la doccia che mi viene comunicato il pareggio del Torino (e) ancora sotto la doccia...sto scrivendo il blog... penso che...per un po vivrò qui...sotto la doccia...nonostante il disturbo dei continui richiami dei miei amici... ;-)

Torino1 Parma1
Questa è la foto di mister Pioli...mentre saluta il pubblico dopo la brillante e un po’ scalognata partita.