domenica

23-7-2006 20.57

Eccomi qui...all'ombra dell'ultimo sole...;-)
mentre mi porto a casa un'altra tela...

Ieri mattina...a un certo punto chi passa davanti alla vetrina?
“L’Arbore del loco” (e forse anche di più;-)
mentre osserva le mie tele (di nascosto lo scruto;-)
è attentissimo e dalla sua espressione...capisco che è entusiasta ;-)
allora prendo coraggio e prima di uscire dal nascondiglio segreto...velocissimamente...
-nell’altra vita sono andata a lezione da Leopoldo Fregoli ;-) mi svesto della solita calzamaglia...body e passamontagna neri (è la solita piccola precauzione...
sempre per impedire che un qualsiasi passante mi scopra;-)
e mi rivesto in tre secondi con un abitino lungo fino ai piedi...insospettabilissimo (per nulla modaiolo)...di una stoffa leggera come una garza...color carne.
.
Finalmente spunto fuori da dietro la colonna...
il suo sguardo prende voce con una cascata di complimenti che mi fanno apparire un lievissimo rossore sulle guancette ;-)
grazie...grazie davvero ;-)
Oggi sole...sole e sole...ma domani mi trovi li dalle 10.30 alle 12.30....
ora provo a guardarmi il film sul cinque con Jodie Foster....
ma con tutto quello che sta succedendo qui a Parma...
anche un semplice thriller mi fa paura......ti sfioro....
.