venerdì


14-7-2006 7.08

Che bel risveglio...ho dormito pochino...(ma come una dea;-)
Ieri sera ero in delirio dalla stanchezza...infatti sono fuggita dalla chat a mezzanotte...poi sei ore di sogni confusi e visioni...
ho anche sognato di fare un tuffo nel crem-caramel...-sai interpretare certi sogni?-
Ieri mi sono divertita molto nel bel palazzone ;-)...pensa che a un certo punto nel tardo pomeriggio...passa davanti alla vetrina...un signore con fare sospetto...era vestito con una divisa militare blu...Alle ragazze ha chiesto...”scusate...qui in zona...su e giù per i vicoli...mi hanno segnalato un'individuo con qualche piccola sembianza femminile...
-dicono-slanciata...vestita solo di una calza a maglia...un body e un passamontagna neri...(vedi blog di ieri e ieri l’altro ;-) l’avete vista? “..le ragazze..." assolutamente no...non abbiamo notato nulla...”
Il militare....evidentemente rassegnato ma confuso ;-)....ha girato l'angolo in un battibaleno ;-)
Grazie ragazze...a voi la mia strizzata d’occhio più bella ;-)
Buon risveglio adorabile......il mio tuffo di adesso è nella vasca...con ricca colazione ;-) alle nove e trenta torno là...