giovedì

27-4-2006 00.03

Ciao...creatura adorabile...
Hai passato un bel wekend?
Io sono rimasta qui in zona….e siccome la felicità è fatta di attimi…
ho trascorso ore e ore con il mio bel gruppetto di amici…
passeggiate tra mercatini e negozi di vestiti…
-e siccome…a volte…bisogna cedere alle tentazioni;-)…mi sono regalata una microgonna di jeans (mi mancava…nel mio armadio….solo gonne dalla lunghezza normalissima…e io amo il jeans……è la mia seconda pelle;-)
poi…tra un salotto e l’altro…chiacchiere di tutti i generi…dagli argomenti più frivoli…”ricette golose speciali e sfiziose”… a quelli più seri…gossip…vacanze...amore…sesso…sesso senza amore….amore senza sesso….etc..etc..

...stasera due spaghetti…e la partitona della serata
Il Barcellona soffre…al 23° del secondo tempo...Sheva segna un gol...ma l'arbitro annulla....
Il Barcellona è in finale.

Ti aspetto in chat...alle 22.