martedì

18-4-2006 22.36

Troppi pranzi e troppe cene…. e troppi chilometri a piedi in questi giorni...
Allora ieri la giornata è cominciata lentissima.
Il mio risveglio…alle dieci…però le tendone blu rimangono assolutamente sigillate…
è buio da sembrare notte…allora sfioro il telecomando…
e sul cinque (meraviglia;-)…sta cominciando un filmone “ King Kong” (1976 di DinoDe Laurentis)con Jessica Lange (vinse il Golden Globe per la grandissima interpretazione e bellezza)
quindi...tra un the e uno yogurt ai mirtilli….me lo stragodo…..anzi mi è venuta voglia di vedere l’ultimo “King Kong”….quello di Peter Jackson…è uscito al cinema il 16 dicembre scorso…..l’hai visto dolcezza?
Ora sono qui in poleposition sintonizzata sul Milan...ma ha segnato un gol la squadra di Rijkaard……….e la partita è finita ora.

Oggi ho nuotato....e mentre l'acqua mi accarezzava....il mio pensiero eri tu ;-)